CHIETI BASKET 1974 S.S.D. A R.L. P.I. 02696360698
Accrediti
Sponsor
Il servizio rivolto ai nostri sponsor prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite.

Scrivici una mail all'indirizzo chietibasket1974@gmail.com per ricevere i tuoi ingressi gratuiti per il Match di interesse.
Stampa
Per richiedere l’accredito stampa (giornalisti, fotografi, operatori tv, web radio e radio)

Le testate giornalistiche, compresi i siti web, le emittenti televisive e radiofoniche, comprese le web radio, possono richiedere fino a un massimo di n.2 accrediti (due giornalisti, un giornalista e un fotografo di campo oppure un giornalista e un tecnico).
Ai fotografi non può essere garantita una postazione in tribuna stampa ed è facoltà del club concedere eventuali ulteriori accrediti, nel rispetto della capienza massima dell’area, a giornalisti non iscritti all’ordine, a blog e siti internet non registrati come testata.
FIP
Anche i possessori di tessere CONI/FIP/CNA/CIA/SIAE possono richiedere fino a un massimo di n.2 accrediti.

Per i possessori di tali tessere verranno riservati fino a un massimo di n.10 posti in totale e le richieste verranno accettate in ordine cronologico.
Richiesta Interviste
Per quanto concerne la richieste di interviste a giocatori e membri dello staff tecnico è necessario inviare una richiesta con almeno un giorno di anticipo all’indirizzo email comunicazione@chietibasket1974.com indicando il nominativo di riferimento.
Regolamento generale
1) L’accredito stampa rilasciato dalla Chieti Basket 1974 è da intendersi strettamente personale e non cedibile a terzi con valenza per la partita selezionata; deve essere richiesto entro 48 ore dall’inizio della partita. 2) L’accredito dà diritto ad una postazione nominale in tribuna stampa. 3) È vietato, in qualsiasi momento, l’ingresso sul terreno di gioco, il superamento delle barriere pubblicitarie, di delimitazione delle panchine e il contatto con giocatori e staff. 4) Verranno effettuati controlli sull’identità all’ingresso dell’impianto di gioco dove si svolgeranno le gare interne del campionato di Serie B Nazionale. Si prega pertanto di raggiungere l’impianto muniti di un documento d’identità. 5) I fotografi dovranno posizionarsi, muniti di apposita pettorina, sempre all’esterno del rettangolo di gioco al di fuori degli ingombri pubblicitari nell’area individuata a loro riservata. 6) I cineoperatori si impegnano a rispettare il regolamento della Lega Pallacanestro in merito ai diritti televisivi. 7) I fotografi si impegnano ad utilizzare esclusivamente il materiale prodotto ad uso giornalistico.